Nonostante la pioggia ci perseguiti da settimane ormai, è giusto iniziare a fare programmi per l’estate.
Lecco4children vi propone lo “Junior Club” di Pirovano, un campo estivo riservato a bambini e ragazzi dagli 8 ai 18 anni, studiato per proporre una vacanza divertente e memorabile, con attività ludico-educative che mirano alla creatività e alla socializzazione.

Lo Junior Club, proposto nel periodo dal 9 giugno al 7 luglio, prevede corsi collettivi di sci o snowboard, svolti sotto la guida di esperti istruttori e competenti animatori, coadiuvati da personale addetto all’assistenza e all’intrattenimento sui campi da sci.
È garantito il massimo della professionalità e sicurezza.

La presenza di un medico e di un’attrezzata infermeria garantiscono, inoltre, un’adeguata tutela della salute dei piccoli ospiti.

Il personale dedito allo Junior Club segue i minori dalla sveglia del mattino al coprifuoco della sera. Si assicurano che facciano una consistente colazione, che siano vestiti in modo adeguato ad affrontare la giornata sulle piste da sci, e accompagnano bambini e ragazzi alle camere affinché si preparino per il pranzo.

Il pomeriggio, terminata la merenda, iniziano le attività di intrattenimento organizzate dallo staff d’animazione: giochi in piscina, tornei di pallavolo, calcetto, ping pong, escursioni nel Parco Nazionale dello Stelvio.
Dopo cena tutti in sala video a guardare le riprese delle proprie performance sciistiche!

Anche la sera non mancano mai situazioni di divertimento e aggregazione proposte dai nostri coinvolgenti animatori.

Per info costi e prenotazione: https://pirovano.it/it/offerte/junior-club-2019-camp-estivi-per-ragazzi-non-accompagnati/

https://pirovano.it/it/hotel-appartamenti/hotel-passo-stelvio/junior-club-camp-estivi-ragazzi/

Possibilità di servizio pullman dalle stazioni FFSS di Milano Porta Garibaldi e Stazione Centrale.

Articolo precedenteCORTENOVA, “SUMMER FOOTBALL CAMP 2019”: CALCIO, MULTISPORT E ATTIVITÀ LUDICHE
Articolo successivoLECCO “LIBRERIA VOLANTE”, LABORATORIO CREATIVO SULL’IMPORTANZA DEL RICICLO