Tra tutte le feste di Halloween organizzate nel territorio lecchese, la più attesa è sicuramente quella proposta dall’associazione Papà di Pescate sul lungolago del paese.

L’evento è previsto per sabato 26 ottobre, qualche giorno prima rispetto alla tradizionale notte, proprio per favorire al meglio l’organizzazione.

Pescate farà quindi da location ad una delle feste di maggior successo del territorio. Saranno tantissime le postazioni a tema spaventoso da vivere con tutta la famiglia. Ci saranno anche stand gastronomici e uno show pirotecnico.

Programma:

La serata inizierà già alle ore 17:00, con l’allestimento dell’area giochi gonfiabili per i più piccoli. Il percorso con ingresso gratuito, si aprirà invece alle 19:00, e lo show da brividi proseguirà fino alle 23:00.

Ricordiamo che sarà disponibile un servizio navetta gratuito con partenza dal parcheggio Alstom (di fronte al Bennet) fino all’ingresso del percorso.

Alle 18:00 apertura degli stand gastronomici presso il parco Addio Monti. Alle 22:00 esibizione del Teatro Lunatico, il primo spettacolo di Teatro circo italiano ispirato all’inferno di Dante.