Per sabato 16 marzo, è previsto un appuntamento davvero imperdibile. Si prospetta una giornata all’insegna della dolcezza per tutte le famiglie!

A CityLife sarà possibile assistere alla preparazione del tiramisù più lungo del mondo: una prova di straordinaria abilità. L’evento, realizzato in collaborazione con i pasticceri della Scuola di Cucina Teatro 7|Lab e con AADV Entertainment, ha l’obiettivo di battere il record attuale di 266,9 metri. A fine lavoro, si stima che saranno assemblati 1.011 blocchi di tiramisù da circa 30 centimetri ciascuno, per una lunghezza di 303 metri. 

Nello Shopping District di Milano, -presso il Mall al piano zero- i più golosi potranno inoltre gustare una delle 15 mila porzioni di questo fantastico dolce. Sarà impossibile resistervi!

Si potrà quindi assistere all’allestimento del tiramisù da record, intrattenuti da Radio Deejey con La Pina, Diego e La Vale.

L’evento, previsto per le ore 14:00 a Milano, è una sfida che Galbani Santa Lucia lancia al Guinness World Record. È anche un appuntamento che unisce cibo e intrattenimento con la solidarietà. Infatti, gli ingredienti utilizzati per la preparazione, saranno tutti donati alle mense della Lombardia, della Toscana e dell’Emilia Romagna. Anche il tiramisù non consumato sarà distribuito nelle mense milanesi che sostengono i più bisognosi.

Milano CityLife District – 16 marzo ore 14:00.

Articolo precedenteBENVENUTI NEL “PAESE DELLE MERAVIGLIE”: UN POMERIGGIO IN COMPAGNIA DI ALICE
Articolo successivoMUSEO DELLA SETA DI GARLATE PROPONE: “BAMBINI AL MUSEO”