Torna in Valsassina il Country Festival, nei giorni 11-12-13-14 luglio, a Pasturo, in località Fornace in uno spazio 100.000mq di cui 4000 coperti.
Si potrà rivivere la favolosa epoca del West in un contesto d’eccezione, il mito della frontiera americana, le inconfondibili melodie e i sapori della loro cucina più tipica!

Le proposte sono veramente tante: Ranch Rode, esclusivi workshop, dimostrazione e competizioni di agility con i cani, fattoria didattica, luna park, musica e balli.

Una bellissima festa che ha anche il sapore della generosità; l’associazione organizzatrice “Agri Music Event” destinerà parte del ricavato alle esigenze  alle esigenze della Scuola dell’Infanzia Parrocchiale di Barzio e si unisce ad un altro importante progetto “Accumoli nel cuore” nato dall’amicizia tra il corpo Musicale S. Cecilia di Barzio e la Banda Città di Accumoli.

Lo scopo è quello di raccogliere almeno cinquantamila euro da destinare alla realizzazione di una cucina da collocare all’interno della struttura polifunzionale che si sta realizzando ad Accumoli (RT).

Il Valsassina Country Festival si unisce alla raccolta benefica insieme alla Banca della Valsassina e alla Fondazione Comunitaria del Lecchese Onlus.