Per tutti gli amanti del cinema, questa volta il Palladium di Lecco, ci sorprende con un’emozionante e commovente pellicola.

“Un viaggio a quattro zampe”, racconta una coinvolgente storia che vede come protagonista Bella, un cagnolino trovatello che intraprende un lungo viaggio per ritrovare il suo amato padrone.

Spesso il cane è l’animale preferito dal cinema, che lo rende a volte protagonista, a volte un eroico salvatore, altre volte sottolinea la fedeltà al padrone. È proprio il caso di Bella.
La storia somiglia ad un classico Disney, ed è una storia di speranza e amore. Il tema centrale del film è infatti il legame indistruttibile tra cane e padrone.

Il viaggio intrapreso da Bella, è raccontato dalla prospettiva del cane stesso, che lotta continuamente per la sopravvivenza.

TRAMA

Un Viaggio a Quattro Zampe racconta l’emozionante e commovente avventura di Bella, un cane che intraprende un epico viaggio lungo 400 miglia per ricongiungersi con il suo amato padrone, un aspirante studente di medicina impegnato come volontario in un ospedale. Grazie al suo spirito e alla sua fede, durante la sua incessante ricerca del suo amato padrone, Bella porterà gioia e conforto a tutti quelli che incontra.

Da venerdì 22 marzo ore 21:00
Sabato 23 marzo ore 20:15-22:15
Domenica 24 marzo ore 15:00-17:00-19:00 e 21:00
Lunedì 25 marzo ore 21:00.

Prezzo biglietto: Giovedì e venerdì 6,50 euro – festivi 7,50 euro e lunedì 5 euro (gratis per bambini fino a 3 anni compiuti).