Selvaticamente Party: tra buon cibo vegano, presentazione di rifugi per animali, attività per adulti e bambini e molto altro ancora!

Se a luglio non parti, Selvaticamente Party! L’associazione Il Soffio di Gea ODV e Fattoria La Capra Campa organizzano, per il secondo anno, un’intera giornata insieme in una location immersa nel verde, tra buon cibo, divertimento e attività per grandi e piccini!

Le attività che saranno disponibili durante il Selvaticamente Party saranno tutte condotte da esperti del settore e saranno sia attività individuali che collettive.

Selvaticamente Party: la festa etica immersa nella natura 1

QUANDO

Domenica 13 luglio dalle 10.00 alle 20.00

DOVE

San Carlo ai morti del Foppone – Via Eugenio Montale 37, Olgiate Molgora (LC)

PROGRAMMA

Scoprite maggiori info e programma sul sito ufficiale!

COME PARTECIPARE

La quota di partecipazione è di 30 euro a persona (20 per i bambini sotto i 10 anni) e comprende 2 attività a scelta (collettive o individuali) e il pranzo.

Oppure, 2 attività pomeridiane a scelta (collettive o individuali) e l’apericena. Le conferenze e le rappresentazioni artistiche sono aperte a tutt*, ma per la gestione degli spazi si prega di comunicare la partecipazione. Se invece volete rimanere tutto il giorno, la quota è 50€ (35 per i bambini).

La partecipazione alle attività NON è obbligatoria. E’ dunque possibile prenotarsi per il pranzo e/o la cena, senza prendere parte alle attività.

COME PRENOTARE

Per prenotare il vostro posto al Selvaticamente party, inviate una mail a ilsoffiodigea@gmail.com, oppure utilizzate il form sul sito ufficiale, o ancora, tramite whatsapp al numero 3347030752.

Attenzione, la location non ha una grande capienza e quindi i posti sono limitati, affrettatevi a prenotare! Il termine per inviare le prenotazioni è giovedì 10 luglio.

Articolo precedenteLetture sotto le stelle
Articolo successivoUn pomeriggio ricco di giochi con MELOMERITO BARZAGO