(R)estate al Museo è un’iniziativa promossa dal Museo di Storia Naturale che vi permetterà di trascorrere un’estate all’insegna della scoperta e della conoscenza.

Pianeta Blu è un percorso alla scoperta dell’oceano e delle sue meraviglie, potrete immergervi nelle profondità marine per comprendere come tutto in natura è collegato e quanto preziose siano le risorse.

"PIANETA BLU": LA NUOVA TAPPA DEL PROGETTO (R)ESTATE AL MUSEO 1

Il percorso è una visita guidata di 60 minuti dedicata soprattutto ai bambini dagli 8 anni in su. Il numero massimo di partecipanti è 25 persone, quindi affrettatevi a prenotare per il weekend che desiderate.

Il servizio prenotazioni è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e potete raggiungerlo attraverso il numero +39 06 399 67 998 oppure scrivendo una mail a msn.prenotazioni@coopculture.it

"PIANETA BLU": LA NUOVA TAPPA DEL PROGETTO (R)ESTATE AL MUSEO 2

La proposta è presso il Museo di Storia Naturale di Milano, alle ore 14:00, per raggiungerlo vi basterà entrare nei Giardini Pubblici “Indro Montanelli” nella zona di Porta Venezia. Se prediligete la metropolitana, la fermata più vicina è la rossa M1, con il tram, invece potete prendere il 9.

per maggiori informazioni sull’attività e sugli orari disponibili visita il sito.

Articolo precedenteJAZZ FESTIVAL A LECCO: LE ULTIME DATE FUORI DAL CALENDARIO
Articolo successivoNOTTE DELLE STELLE: SABATO 10 AGOSTO IN TUTTE LE RISERVE LIPU