Nuova programmazione per il Cinema Artesfera di Valmadrera, che ancora una volta allieta le nostre domeniche pomeriggio con una pellicola da non perdere.

Questa volta è il turno di “Dragon Ball Super Broly”, un grande film che mette in scena una spettacolarizzazione della misurazione del potere, della lealtà e dell’essere se stessi. Dragon Ball ha milioni di fan in tutto il mondo, e dopo più di trent’anni continua a far battere il cuore di grandi e bambini.

Il film è fatto per piacere ai fan, e regala tutto ciò che ogni appassionato del genere vuole vedere: tanto combattimento e poche parole.

TRAMA

Dragon Ball Super: Broly, il film d’animazione diretto da Tatsuya Nagamine, ventesimo film del franchise di Dragon Ball creato da Akira Toriyama. Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo!

DOMENICA 17 MARZO ORE 16:30

PREZZI BIGLIETTI:

7€ – Intero

5€ – Ridotto (Bambino fino a 12 anni)