Mensa 2

Le iscrizioni al servizio di ristorazione per l’anno 2016/2017 aprono venerdì 1 luglio. La novità, quest’anno, riguarda la possibilità di iscriversi al servizio mensa per via telematica attraverso il portale web lecco.ecivis.it, unita alla più classica modalità di iscrizione attraverso la consegna di domanda allo sportello di via XI febbraio n. 8.

I nuovi utenti dovranno registrarsi sul portale e, poi, iscriversi, mentre i “vecchi” utenti trovano username e password sulle ricevute di acquisto dei buoni pasto in possesso. L’utente , accettata la domanda di iscrizione da parte del concessionario del servizio di ristorazione scolastica, potrà, sul portale, acquistare con la carta di credito i buoni pasto e stamparli in multipli di 12 direttamente a casa propria. Il “manuale utente online” sarà disponibile, sul portale, da venerdì 1 luglio e conterrà tutte le istruzioni del caso; la guida è già stata inviata, a maggio, alle scuole e distribuita ai genitori.

Questo nuovo sistema, realizzato appositamente per il comune di Lecco, prevede una modalità mista che si avvale ancora del supporto cartaceo del buono pasto.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Gemeaz Ristorazione spa al numero 0341.365690.