Stefania Rovagnati e Antonella Moschetti invitano tutti i bambini della città al laboratorio di pittura “La Lecco che vorrei”. Mi raccomando: sarà un evento coloratissimo quindi indossate abiti che potete sporcare…userete tempere, pennelli e colori a dita!

La Lecco che vorrei: bambini e città 1

QUANDO

Mercoledì 20 maggio alle ore 16.30

DOVE

Parco di Belledo – Via Turbada, 1-9, 23900 Lecco LC

Articolo precedenteBIMBI BABY DAY!
Articolo successivoCiao Piccolo Principe