Conosciamo Silvia, una pasticciera di 29 anni, molto dolce e solare.
Silvia ha frequentato il Liceo Classico, ma dopo il diploma decide di intraprendere una strada completamente diversa. Cambia vita quando scopre la sua grande passione per la cucina. Si iscrive quindi ad una nota Scuola di Cucina a Parma, e frequenta un corso di pasticceria per un anno. Da quel momento, torte e pasticcini diventano il suo pane quotidiano.

Dopo aver conseguito il Diploma alla Scuola di Cucina, si trasferisce a Londra per due anni, dove lavora come pasticciera. Il suo sogno si era realizzato. Finalmente poteva trasmettere il suo amore per i dolci.

Ma la voglia di tornare a casa era tanta. Così torna a Lecco, e decide di aprire un Laboratorio Artigianale di Pasticceria. Con calma, dedizione, e passione per il suo lavoro, Silvia riesce a dare vita al suo progetto.
Circa 3 mesi fa, apre infatti un Laboratorio proprio a Lecco, in Corso Matteotti 40. Uno spazio in cui può mostrare al pubblico la sua vera passione.

Perché Silvia è una pasticciera per lavoro, ma prima di tutto per passione.

Il Laboratorio è aperto tutti i giorni (eccetto il lunedì e la domenica pomeriggio), ed è possibile ordinare torte e dolci per varie occasioni speciali, a seconda delle proprie esigenze. Silvia infatti realizza torte su ordinazione, in base al tema scelto dal cliente.

Nel Laboratorio artigianale di pasticceria, potrete trovare tante dolcezze per una pausa golosa.

È possibile vedere le sue creazioni sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/IdolcidiSilviaLecco/